Ventuno tifosi hanno azzeccato sui nostri canali social l’Avellino come avversario del turno inaugurale di campionato. E hanno vinto il volume dedicato alla promozione amaranto. Tutti gli altri lo trovano presso i punti vendita Euronics di Arezzo e Casentino
Consegnate le prime copie del fotolibro “Sì sì serie B” ai tifosi che sono riusciti a indovinare, prima dell’ufficializzazione dei calendari, l’avversario dell’Arezzo nella prima giornata di campionato. L’Avellino, contro cui gli amaranto giocheranno il prossimo 22 agosto, ha portato fortuna a 21 persone, alcune delle quali sono passate a ritirare il volume presso la sede dell’editore, Atlantide Adv, in via Einstein 16/a in zona Pratacci. Le altre, già contattate dalla redazione, lo faranno nei prossimi giorni. Tutte quante avevano partecipato al gioco tramite i nostri social.
“Sì sì serie B” è un prodotto editoriale di Atlantide Adv in collaborazione con la Ss Arezzo. Il progetto giornalistico è stato curato da Andrea Avato. Le foto sono per la maggior parte di Daiano Cristini, Alessandro Falsetti e Andrea Lisa Papini. Il libro, che rappresenta una sorta di continuazione di quello stampato nel 2023 dopo la promozione in C (“Bandiere al vento, l’Arezzo è ritornato”) è in vendita al prezzo di 9,90 euro presso i punti vendita Euronics di Arezzo e Casentino.












