la Juniores amaranto

Oggi l’annuncio degli organizzatori. Ai nastri di partenza 32 formazioni, tra cui Fiorentina, Sampdoria, Sassuolo, Spal e Torino. Il torneo si svolgerà dal 20 marzo al 3 aprile

Gli organizzatori della Viareggio Cup hanno ufficializzato la partecipazione dell’Arezzo alla 73a edizione del torneo giovanile, uno dei più importanti a livello internazionale, che si svolgerà dal 20 marzo al 3 aprile (proprio per questo il campionato di serie D osserverà un turno di riposo domenica 26 marzo).

L’Arezzo iscriverà la formazione Juniores, attualmente in testa al proprio girone, e ai nastri di partenza sarà in compagnia di altre 31 squadre, che verranno suddivise in 8 gironi da 4. Già confermata la presenza di Benevento, Fiorentina, Monterosi, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino oltre a Rukh Leopoli (Ucraina), Recife (Brasile), Don Torquato (Argentina), Apia Leichardt (Australia), Berekum Chelsea (Ghana), Atromitos (Grecia), Westchester United (Stati Uniti) e Ladegbuwa (Nigeria).

Gli amaranto mancavano dal Viareggio dal 2006, quando scesero in campo con un gruppo di giocatori allenati da mister Rubinacci e di cui facevano parte Ranocchia, Calderini, Sereni e Bazzoffia. Adesso il ritorno proprio nell’anno del centenario dell’Arezzo.