Seba Bianchi convocato in Rappresentativa

Oggi giornata di break dopo le doppie sedute di martedì e mercoledì. Gucci squalificato contro il Ghiviborgo, si profila il debutto dal primo minuto dell’ex attaccante della Fidelis Andria. Il play amaranto chiamato da Giannichedda per uno stage a Fiano Romano

Giornata di riposo per gli amaranto, in una settimana in cui il lavoro è stato programmato in modo diverso. Indiani e lo staff infatti hanno fatto svolgere una doppia seduta sia martedì che mercoledì e oggi hanno concesso un break ai giocatori. Gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio al Comunale con una sessione a porte chiuse così come sabato mattina per la rifinitura.

Domenica, nella partita casalinga contro il Ghiviborgo, mancherà lo squalificato Gucci, appiedato per un turno dal giudice sportivo. E’ la prima volta, da quando l’ex Vis Pesaro è arrivato in amaranto, che Indiani dovrà schierare un centravanti diverso. L’unica panchina di Gucci, infatti, risale alla gara d’esordio con il Grosseto, quando subentrò negli ultimi minuti. Per il resto, è sempre partito dall’inizio, segnando 4 gol, guadagnandosi un rigore e centrando due legni.

Si profila così la prima da titolare per Persichini, arrivato al mercato invernale dalla Fidelis Andria. L’attaccante finora è subentrato nelle gare contro Terranuova, Flaminia e Seravezza ed è ancora in cerca del primo sigillo in amaranto.

Intanto Sebastiano Bianchi, classe 2003, è stato convocato nella Rappresentativa di serie D dal tecnico Giuliano Giannichedda. Il centrocampista raggiungerà lunedì prossimo, 20 febbraio, la sede del ritiro della selezione presso Fiano Romano. Il programma di lavoro prevede una seduta nel pomeriggio di lunedì e due allenamenti nella giornata di martedì 21 febbraio. Mercoledì alle 14.45 amichevole contro la Lazio Under 19 presso il centro tecnico di Formello.

Bianchi, arrivato in estate dal Sestri Levante, finora ha disputato una buona stagione, con 20 presenze totali (17 da titolare) e 2 gol contro Grosseto e Poggibonsi.