Alessandra Severi, referente per il marketing

La gestione dell’attività affidata ad Alessandra Severi, già presente nell’organigramma del club nella stagione 2019/20. “L’intento e la volontà dell’Arezzo – si legge in un comunicato – sono quelli di instaurare un rapporto di vicinanza e collaborazione con le realtà imprenditoriali aretine”

Con l’inizio della nuova stagione sportiva, la Società Sportiva Arezzo ha deciso per una gestione interna dell’area marketing, individuando come referente la signora Alessandra Severi, già presente nella stagione 2019-2020 nell’organigramma amaranto.

“L’Arezzo – si legge in un comunicato stampa – ritiene di aver intrapreso, in relazione alla presenza di nuove figure professionali, un percorso che interesserà sia i partner già presenti che i nuovi.

L’intento e la volontà del club amaranto sono quelli di instaurare un rapporto di vicinanza e collaborazione con le realtà imprenditoriali aretine, che vada oltre la semplice sponsorizzazione e che possa quindi creare occasioni e iniziative per un maggiore contatto nel corso dell’annata sportiva”.

Come accaduto nelle due stagioni passate, il main sponsor dell’Arezzo dovrebbe restare New Energy. L’intero merchandising invece sarà firmato dall’azienda di abbigliamento sportivo Rever Iconic