Convitto in azione nell'amichevole con il Gubbio

L’attaccante, che domenica con la Flaminia ha interrotto un digiuno del gol lungo due mesi, è uscito anzitempo dalla seduta odierna. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Indiani per il resto ha tutti disponibili. Ballottaggi aperti dietro, in mezzo e davanti

Si ferma Roberto Convitto. Le condizioni dell’attaccante, che oggi ha abbandonato anzitempo la seduta di allenamento per un fastidio al flessore della coscia, saranno valutate nelle prossime ore. Il giocatore è uscito a scopo precauzionale per non rischiare di peggiorare la situazione, ma soltanto domani sarà possibile capire se si tratta di un fastidio passeggero o se invece saranno necessari cure e riposo. Dovesse saltare la trasferta di Seravezza, per RC7 sarebbe una beffa, visto che proprio domenica scorsa è tornato al gol dopo due mesi di digiuno, scrollandosi di dosso il peso dell’astinenza.

Per il resto, ci sono buone notizie. L’infermeria è vuota e la rosa è interamente a disposizione di Indiani, che avrà dunque problemi d’abbondanza per le scelte di formazione. Pattarello è tornato nei ranghi dopo i due turni di squalifica e anche Settembrini, molto pimpante ieri nell’amichevole con il Gubbio, sembra aver tratto beneficio dal turno di riposo con la Flaminia.

Stando alle indicazioni emerse nella sgambata contro gli umbri di Braglia, si va verso la conferma del 433 con gli esterni d’attacco che stavolta potrebbero essere schierati sul piede forte. Se Gucci sembra sicuro del posto da titolare, le altre due maglie se le contendono Bramante, Gaddini e Pattarello, con Convitto in dubbio per i motivi di cui sopra. Per il 2004 Cantisani potrebbe esserci nuovamente spazio a match in corso.

Come al solito, ballottaggi aperti in tutti i reparti e legati anche alla scelta del 2004 che verrà schierato nell’undici iniziale. Domattina seduta di rifinitura a porte chiuse, poi conferenza stampa di mister Indiani.