tifosi amaranto a Orvieto nel 2011

I tifosi aretini saranno sistemati in tribuna coperta (prezzo 12 euro, ingresso gratuito per gli under 14). Tagliandi disponibili da mercoledì al point New Energy di via Madonna del Prato. L’ultimo precedente allo stadio “Muzi” risale al 2011: vittoria 2-0 firmata Mencarelli e Cissé

Prenderà il via mercoledì 31 agosto, presso il point New Energy Gas e Luce di via Madonna del Prato, la prevendita per la partita tra Orvietana e Arezzo, in calendario sabato 3 settembre alle ore 15.30.

Ai tifosi amaranto sono stati riservati 400 biglietti nella tribuna coperta. Il prezzo di ciascun tagliando è di 12 euro, i ragazzi e le ragazze fino a 14 anni entreranno gratuitamente e dovranno esibire all’ingresso un documento di identità valido. Sarà possibile rivolgersi al personale del point dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Difficile fare previsioni sull’afflusso di pubblico per questa prima trasferta stagionale, ma la sensazione è che il settore ospiti possa anche andare esaurito.

Gli amaranto non tornano allo stadio “Muzi” dalla stagione 2011/12, quando vinsero 2-0 con gol di Mencarelli e Cissé. Nel 1994/95, invece, sempre in serie D, l’Arezzo vinse di misura grazie a un calcio di rigore trasformato da Coppola.