la consegna della fascia ad Andrea Settembrini

Ieri la cerimonia allo stadio alla presenza di Orgoglio Amaranto e di uno dei disegnatori

Andrea Settembrini ha la sua nuova fascia da capitano. L’ha ricevuta ieri all’interno della sala stampa dello stadio Città di Arezzo da parte del presidente di Orgoglio Amaranto, Daniele Farsetti, e di uno dei realizzatori, Andrea Sbragi, che aveva lavorato al disegno grafico insieme a Gian Maria Bianchi.

I due tifosi hanno raccontato ad Amaranto Magazine i retroscena della nascita del bozzetto, risultato poi il più votato tra i 48 partecipanti al contest e apprezzato anche dal centrocampista dell’Arezzo. Si tratta di una fascia a fondo giallo scuro interrotta da una banda amaranto e bianca, con la sigla AS8, il cavallino rampante e il logo dell’Arezzo.

L’iniziativa di Orgoglio Amaranto ha coinvolto centinaia di sportivi, che prima dell’amichevole con la Lucchese di sabato scorso hanno espresso le loro preferenze inserendo la scheda nell’urna predisposta allo stadio.

Al neo capitano amaranto, ieri, è arrivato l’in bocca al lupo da parte di OA. A breve le fasce da capitano saranno messe in vendita al banchino del comitato.