Quattro settori in tribuna coperta allo stadio Comunale, tessere stagionali da 100 a 400 euro, biglietti da 10 a 40 euro. Il 18 settembre prima di campionato contro San Marino

Presentata la campagna abbonamenti dell’Acf Arezzo, la prima nella storia del calcio femminile aretino. Nel prossimo campionato di serie B, ormai alle porte, tutti i sostenitori amaranto avranno la possibilità di stare al fianco delle ragazze di mister Testini.

Allo stadio “Città di Arezzo” andranno in scena 15 affascinanti sfide durante le quali la squadra avrà bisogno di tutto il calore dei loro tifosi, che potranno scegliere tra quattro settori – tutti all’interno della tribuna coperta – da cui assistere alle partite.

I SETTORI

“SOSTENITORE” – 22 Poltrone rosse (Vip)
“SUPPORTER” – 44 Poltrone blu (destra e sinistra)
“FAN” – 42 Poltrone blu (basse)
“SIMPATIZZANTE” – Seggiolini

IL BIGLIETTO

Ad ogni settore corrisponde una tipologia di biglietto. Per assistere alla partita dai seggiolini, il costo del biglietto è di 10 euro, dalle poltroncine blu basse 20 euro, e così a salire passando per il biglietto per le poltrone blu in alto a destra o a sinistra (30 euro) fino ad arrivare alle poltrone rosse Vip dal costo di 40 euro.

L’ABBONAMENTO

Sottoscrivere l’abbonamento è molto più conveniente per tutti i sostenitori dell’Acf. Perché il costo di un abbonamento base – assistendo a quindici partite seduti sui seggiolini – è di soli 100 euro. Cinque partite le regala l’ACF.

“Tanti piccoli passi per crescere in maniera organica e strutturata – spiega il presidente Massimo Anselmi. Per questo motivo abbiamo deciso di inserire, per questo prestigioso campionato di serie B che andremo ad affrontare, anche la possibilità di abbonarsi in varie forme dopo l’inaugurazione dell’anno scorso di un mini abbonamento unico che ha comunque riscosso un buon successo. Credo fortissimamente che i primi a dover dare un valore al calcio femminile siano le persone che lo popolano e senza nulla togliere a chi ha fatto e farà scelte diverse dalle nostre, abbiamo ritenuto di non svilire il lavoro quotidiano di ogni tesserato Acf Arezzo. Ringrazio tutte le persone che nel corso degli scorsi mesi ci hanno sostenuto, ringraziato o anche solo apprezzato. La nostra è una città per certi versi particolare ed avere questo tipo di restituzione mi ha inorgoglito. Sarà un’annata calcistica lunga e complicata ma sono certo che terremo sempre in alto i colori amaranto. I colori della nostra città”.

Il costo dell’abbonamento varia in base al settore scelto

“SOSTENITORE” – Poltrone rosse VIP – 400 euro

“SUPPORTER” – Poltroncine blu (destra e sinistra) – 300 euro

“FAN” – Poltrone blu basse – 200 euro

“SIMPATIZZANTE” – Seggiolini – 100 euro

È possibile prenotare gli abbonamenti scrivendo una mail a info@acfarezzo.com o facendone richiesta direttamente all’ingresso prima della partita Arezzo – San Marino, in programma domenica 18 settembre alle ore 15 allo stadio “Città di Arezzo”.

Per gli over 65 verrà applicato il 50% di sconto, mentre per gli under 18 e le persone con disabilità l’ingresso sarà gratuito. Per i sostenitori ospiti saranno riservati dei posti nella zona “Guest”.