Per i sostenitori amaranto 400 tagliandi di gradinata (10 euro) e 200 di tribuna coperta (15 euro). Acquisto possibile da domani alle ore 10 fino a sabato alle ore 19, esclusivamente presso il point New Energy di via Madonna del Prato

Dopo le riunioni di oggi, dall’osservatorio sulle manifestazioni sportive è arrivato il via libera. Domenica la partita Sangiovannese-Arezzo si giocherà allo stadio “Del Buffa” di Figline a porte aperte, con inizio alle ore 15.

I 1.250 biglietti disponibili verranno così suddivisi: 650 ai sostenitori di casa, che verranno tutti sistemati in tribuna coperta; i restanti 600 ai tifosi amaranto, 400 in gradinata e 200 in tribuna coperta, dove verrà creata una zona cuscinetto. I tagliandi per la tribuna avranno un costo di 15 euro, quelli di gradinata di 10 euro.

Al momento dell’acquisto sarà necessario fornire le generalità dell’utilizzatore che saranno associate al biglietto. Per gli under 14 ingresso gratuito senza biglietto.

I tagliandi saranno in vendita solo ed esclusivamente presso il point New Energy Gas e Luce di via Madonna del Prato, da domani alle ore 10 fino alle ore 19 di sabato 17 settembre. La biglietteria del settore ospiti gradinata domenica rimarrà chiusa.

Nato nel 1972, giornalista professionista, ha lavorato con Dahlia, Infront, La7 e Sky. Scrive anche per Arezzo Notizie e Up Magazine, collabora con Teletruria dal 1993. E' il direttore di Amaranto Magazine