Seduta pomeridiana al “Lebole” per gli amaranto, domattina la rifinitura. Lazzarini o Polvani, Poggesi o Zona, Convitto o Gaddini i ballottaggi aperti per l’allenatore

Allenamento pomeridiano per gli amaranto al campo “Lebole”. Indiani ha tutti gli effettivi a disposizione per la partita di sabato contro il Terranuova Traiana e gli ultimi dubbi di formazione li scioglierà domani dopo la rifinitura.

Il confronto diretto con i valdarnesi va in scena per la prima volta nella storia e metterà di fronte due squadre dagli obiettivi contrapposti: promozione per gli amaranto e salvezza per i biancorossi, che nell’ultimo turno di campionato hanno perso 2-0 in casa con il Livorno, a fronte comunque di una buona prestazione.

Se Calori deve ancora decidere con quale undici schierarsi al Comunale, Indiani ha soltanto un paio di ballottaggi aperti, forse tre: Lazzarini o Polvani in difesa (ma anche Poggesi o Zona), Convitto o Gaddini in attacco. Il resto della squadra, salvo sorprese, dovrebbe essere lo stesso che ha battuto la Sangiovannese a Figline.

Buono il ritmo della prevendita dei biglietti, nonostante le previsioni meteo non siano incoraggianti per sabato. A vedere la partita è prevista una buona cornice di pubblico.