Domattina conferenza stampa del presidente insieme a Orgoglio Amaranto dopo il passaggio di quote da Mag Servizi a New Energy. Pronte le divise per il campionato. Alle 17 il recupero con il Terranuova Traiana

La Ss Arezzo e Orgoglio Amaranto hanno convocato per domattina a mezzogiorno una conferenza stampa presso lo stadio Comunale per illustrare il nuovo assetto societario. Lo scorso 15 settembre infatti il pacchetto di maggioranza delle quote sociali è stato trasferito da Mag Servizi Energia srl a New Energy Gas e Luce spa, di cui il presidente Guglielmo Manzo detiene il 90% (l’altro 10% è in mano a Sabatino Selvaggio, amministratore delegato dell’Arezzo).

Nell’occasione verrà presentata la prima maglia per la stagione sportiva 2022-23 firmata Rever Iconic. La versione iniziale della divisa, con tonalità toppo vicine al rosso, venne accantonata dopo le proteste dei tifosi.

Nel pomeriggio, alle ore 17, è invece in programma la partita di campionato contro il Terranuova Traiana, sospesa sabato scorso a causa della pioggia e del campo impraticabile. Si ripartirà dal 4′ sul punteggio di 0-0.