una foto dell'edizione 2022

Appuntamento per sabato 27 maggio con il tradizionale evento organizzato dalla Fossa. Saranno raccolti fondi per la Tribù dei nasi rossi di Arezzo

Sabato 27 maggio torna l’appuntamento con il Torneo del Pao. I ragazzi della Fossa Arezzo 1991 che organizzano l’evento hanno già provveduto alla manutenzione del campino da calcio, intitolato all’amico Francesco Paolucci, dove si sfideranno le squadre iscritte al torneo. I gruppi organizzati della Curva Sud Lauro Minghelli sono all’opera per comporre le formazioni.

Con l’edizione 2023 il tradizionale evento diventa più grande, occupando un’intera giornata in cui si aggiungono momenti di dibattito e conviviali fino alla cena e alla serata musicale.

Il programma infatti prevede l’inizio del torneo alle 10, alle 13 il pranzo, alle 15 la semifinale e a seguire la finale. Nel pomeriggio la festa si sposta al teatro Tenda dove alle 18 inizierà l’approfondimento sul tema “repressione smart” con l’avvocato Giulio Ciabattini. Alle 20 ci sarà il momento delle premiazioni e alle 21 la cena per poi proseguire con il dj set di Daniele Ginger by Borghetta stile. Durante la serata saranno raccolti fondi per la Tribù dei nasi rossi di Arezzo.