Oggi allenamento a porte chiuse per gli amaranto. Indiani ha fatto svolgere la seduta all’interno dello stadio, dove domani partiranno gli interventi di manutenzione del terreno di gioco da parte dell’azienda Galardini Sport. Sia l’Arezzo maschile che l’Acf domenica saranno impegnati in trasferta e questo consentirà al prato di riposare per almeno una settimana.

Formazione da decifrare in vista della gara di Civita Castellana. Scontata la conferma del 433, bisognerà capire se l’allenatore ha in mente di cambiare di nuovo l’undici titolare (soluzione più probabile) oppure confermare gli uomini schierati dal primo minuto contro il Terranuova Traiana. Uno tra Lazzarini e Risaliti dovrebbe essere della partita al centro della difesa (o forse tutti e due), così come è probabile il rientro di Poggesi sull’esterno di sinistra. Ballottaggio Bianchi-Damiani in mediana, mentre davanti dovrebbe toccare ancora a Pattarello, Diallo e Convitto.

Al seguito dell’Arezzo ci sarà un buon numero di tifosi. La prevendita è cominciata stamani e andrà avanti fino alle 19 di domani sera presso il point New Energy di via Madonna del Prato. A disposizione dei sostenitori amaranto ci sono 350 tagliandi.