(foto archivio)

Divieto di transito e sosta, prevista la rimozione dei veicoli dalle ore 11 della mattina. Per l’accesso alla sud, utilizzabili sia il varco tra curva e tribuna che tra curva e maratona. Posteggio per i tifosi ospiti dietro la nord

Il parcheggio dello stadio non potrà essere utilizzato per la partita di domenica tra Arezzo e Livorno. Piazzale Lorentini sarà interdetto al transito e alla sosta dei veicoli a partire dalle ore 11. Tutti i veicoli presenti, compresi quelli in viale Gramsci, dopo tale orario saranno rimossi. L’accesso sarà garantito solo ed esclusivamente ai possessori del pass.

Allo stadio cancelli aperti dalle ore 13. Per quanto riguarda l’ingresso in curva Sud, sarà possibile utilizzare sia il varco tra curva e tribuna che quello tra curva e maratona. L’invito della società è di acquistare il biglietto in prevendita e raggiungere per tempo l’impianto.

I tifosi ospiti che raggiungeranno in auto e/o pullman lo stadio Comunale dovranno seguire l’apposita segnaletica, usufruendo del parcheggio posto in prossimità della curva nord.