Le amaranto giocano domani sera in notturna al Comunale (ore 20.30) contro le rossoverdi. Ingresso gratuito agli abbonati della Ss Arezzo e a chi ha acquistato il biglietto per Arezzo-Livorno

Le ragazze amaranto scendono in campo domani sera contro la Ternana nella 7ª giornata di campionato di serie B. La partita avrà inizio alle ore 20.30 allo stadio “Città di Arezzo”, a circa quattro ore di distanza dal derby maschile Arezzo-Livorno. 

Ai possessori dell’abbonamento stagionale per le gare della Ss Arezzo e a chi ha acquistato il biglietto per la partita Arezzo-Livorno, sarà consentito l’accesso gratuito alla partita di domani dell’Acf. Ai possessori dell’abbonamento o del biglietto basterà presentarsi all’ingresso dello stadio e mostrare il tagliando alla biglietteria.

Le convocate

Portieri: Nardi, Sacchi
Difensori: Binazzi, Costantino, D’Alessandro, Fortunati, Lorieri, Pasquali, Soro, Tuteri
Centrocampisti: Paganini, Pirriatore, Razzolini, Tidona, Vicchiarello
Attaccanti: Bassano, Ceccarelli, Gnisci, Lulli, Zazzera

COPPA ITALIA – La partita Acf Arezzo-As Roma valevole per la seconda giornata del girone di Coppa Italia, originariamente in programma per mercoledì 2 novembre, è stata posticipata a martedì 29 novembre alle ore 15 allo stadio comunale “Città di Arezzo”.