Settembrini e Zona squalificati, Gaddini e Risaliti infortunati in vista della trasferta di domenica ad Aranova. Torna Damiani dopo lo stop con il Grosseto. Oggi riposo precauzionale per Diallo e Polvani. L’allenatore studia un Arezzo diverso

Allenamento sul sintetico per gli amaranto, in vista della trasferta contro l’Ostiamare che si giocherà ad Aranova, piccola frazione del Comune di Fiumicino. L’impianto ha il terreno di gioco in erba artificiale ed è per questo che Indiani e lo staff hanno fatto lavorare la squadra sui campi di calcio a 5 del Club Occhi Verdi: dimensioni ridotte per una seduta piuttosto lunga e basata sull’intensità, con partitella finale a ritmi alti.

A riposo precauzionale Polvani e Diallo, alle prese con malanni muscolari. I sanitari li stanno tenendo sotto osservazione in modo da preservarli per la parte finale della settimana e per la gara di domenica. Sicuramente assenti contro l’Ostiamare gli squalificati Settembrini e Zona (per entrambi un turno di stop) e gli infortunati Risaliti (in convalescenza dopo l’intervento chirurgico al menisco) e Gaddini (fermo per il problema alla coscia accusato contro il Grosseto). In compenso rientra Damiani, che ha scontato la giornata di castigo inflitta dal giudice sportivo.

In formazione ci saranno sicuramente delle novità. Quasi scontato che a sinistra, in difesa, giocherà Poggesi, mentre Lazzarini “balla” tra il ruolo di centrale e quello di mediano. In attacco soliti ballottaggi tra gli esterni, con Bramante, Convitto e Pattarello in lotta per due maglie.

Probabile che per il nuovo acquisto Gucci, al quale domenica Indiani ha concesso l’ultima quarto d’ora, possa esserci spazio nell’ultima mezz’ora. Ma molto dipenderò dallo sviluppo della partita, la prima da giocare sul campo sintetico come accadrà anche il 4 dicembre a Piancastagnaio.

Nato nel 1972, giornalista professionista, ha lavorato con Dahlia, Infront, La7 e Sky. Scrive anche per Arezzo Notizie e Up Magazine, collabora con Teletruria dal 1993. E' il direttore di Amaranto Magazine