L’attaccante liberiano in dubbio per domenica a causa di un fastidio muscolare. Contro l’Ostiamare indisponibili Gaddini e Risaliti (infortunati) oltre a Settembrini e Zona (squalificati). Il terzino, classe 2004, è rientrato al club umbro. Domattina la rifinitura

Diallo è in dubbio per la partita contro l’Ostiamare. Il liberiano sta convivendo con un fastidio muscolare dall’inizio della settimana e si è allenato con la squadra soltanto per alcuni spezzoni di seduta. Lo staff sanitario sta facendo di tutto per recuperarlo, in modo da metterlo a disposizione di Indiani per la trasferta di domenica.

Per il tecnico amaranto ci sarà qualche problema in più nel decidere la formazione, visto che saranno sicuramente assenti Gaddini e Risaliti per infortunio, oltre a Settembrini e Zona per squalifica. Inoltre Lorenzini, terzino sinistro classe 2004, ha già fatto rientro al Trestina come anticipato dal dg Giovannini martedì scorso.

Oggi la squadra si è allenata al “Lebole” fino al calare dell’oscurità, con esercitazioni tecniche e tattiche e partitella finale a campo ridotto. Polvani ha lavorato regolarmente con il gruppo e Damiani è tornato disponibile dopo il turno di squalifica scontato con il Grosseto.

Per quanto riguarda l’undici titolare, molto dipenderà da Diallo. Con l’attaccante in grado di giocare, ci sarà lui al centro del reparto offensivo, affiancato da due tra Bramante, Convitto e Pattarello. Altrimenti si profila un ballottaggio tra Boubacar e Gucci, a meno che Indiani non sorprenda tutti con una soluzione inattesa.

Domattina la rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi.