Per tanti anni ha gestito il punto Interflora, prima davanti alla stazione e poi in via Signorelli. Faceva parte dell’associazione Cuochi di Arezzo ed era un tifoso appassionato di vecchia data. Proprio oggi avrebbe festeggiato il 67esimo compleanno. I funerali lunedì alle 14.30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Arezzo
Addio a Giorgio Sassoli, uno dei fiorai più conosciuti della città. Per tanti anni ha gestito il punto vendita Interflora, prima davanti alla stazione e poi in via Signorelli. Faceva parte anche dell’associazione Cuochi di Arezzo ed era un tifoso amaranto di vecchia data. Sue le decorazioni floreali che in moltissime occasioni hanno abbellito i locali dello stadio, sue le creazioni dolciarie che hanno chiuso tanti eventi organizzati per celebrare le vittorie della squadra.
Messaggi di cordoglio sono arrivati dalla Ss Arezzo, dal Museo Amaranto, dai colleghi chef. La nostra redazione si unisce al cordoglio per la scomparsa di un uomo dal carattere socievole, simpatico, benvoluto da tutti e appassionato di calcio da sempre.
Giorgio Sassoli proprio oggi avrebbe festeggiato il suo 67esimo compleanno. La salma è esposta presso la camera mortuaria dell’ospedale San Donato. I funerali verranno celebrati lunedì alle 14.30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Arezzo.