tifosi amaranto a Piancastagnaio nel 2013

Tagliandi disponibili al costo di 10 euro presso il point New Energy di via Madonna del Prato fino a domani alle 19. Ai sostenitori aretini riservato il settore di tribuna coperta. I ristoranti di Piancastagnaio verso il tutto esaurito

Sono 450 i biglietti acquistati dai tifosi amaranto per la trasferta di domenica a Piancastagnaio (calcio d’inizio alle ore 14.30). La prevendita è in corso presso il point New Energy di via Madonna del Prato e si concluderà domani sera alle ore 19. Il costo dei tagliandi è di 10 euro (ingresso gratis per gli under 12).

Visto il momento delicato che sta attraversando la squadra (9 punti nelle ultime 7 partite) e l’importanza della partita con la Pianese (prima in classifica a +5 sull’Arezzo), la tifoseria si è mobilitata con il consueto entusiasmo e verosimilmente il pubblico di fede aretina arriverà a sfiorare le 600 presenze. Numeri impressionanti per la serie D.

Le previsioni meteo per domenica danno cielo nuvoloso, piogge modeste fino alle 13 e una temperatura di circa 9 gradi, anche se quella percepita sarà inferiore visto che ci sarà anche il vento di tramontana nel Comune dell’Amiata, collocato a un’altitudine di 772 metri sul livello del mare. Ai sostenitori amaranto, in ogni caso, è stato riservato il settore di tribuna coperta.

Si profila il tutto esaurito anche in molti ristoranti di Piancastagnaio. Chi nelle ultime ore ha provato a prenotare un posto per il pranzo di domenica, si è sentito rispondere “spiacenti ma siamo al completo”. Sono rimasti pochissimi coperti, con l’alternativa di mangiare al sacco oppure, come stanno facendo in tanti, di fermarsi ad Abbadia San Salvatore, distante poco più di 5 chilometri.