Il mediano si è fatto male ieri, colpito involontariamente da Gucci dopo un contrasto con Rinaldini della Pianese. Si teme una lesione al collaterale del ginocchio. Nel mirino il giocatore del Fiorenzuola, ex Gavorrano. Boubacar piace anche alla Sangiovannese

In seguito all’infortunio subito nel corso della partita con la Pianese, il centrocampista Mattia Damiani (03) domani si recherà a Udine. Arezzo e Udinese, club proprietario del cartellino del calciatore, hanno deciso di comune accordo di far svolgere al calciatore ulteriori accertamenti per stabilire l’entità dell’infortunio ed eventuali tempi di recupero. Per Damiani, colpito involontariamente da Gucci dopo un contrasto con Rinaldini, si teme una lesione al collaterale del ginocchio.

Se lo stop dovesse essere più lungo di qualche settimana, l’Arezzo potrebbe puntare su Ettore Arduini, coetaneo di Damiani. Il giocatore, un anno fa protagonista di una buona stagione a Gavorrano, quest’anno è stato utilizzato pochissimo dal Fiorenzuola in serie C. Potrebbe arrivare in amaranto a gennaio, all’apertura del mercato professionisti.

Per quanto riguarda i movimenti in uscita, congelata per il momento la partenza del mediano Dema (05), visto che il gruppo degli under si sta assottigliando causa infortuni. Resta in uscita Boubacar (99), per il quale ci sono diversi club interessati tra cui la Sangiovannese.