Socializzazione e autofinanziamento per i tifosi della curva sud, che in quanto a materiale e coreografie è considerata una delle più originali e fantasiose in Italia

In piena atmosfera natalizia, come consuetudine, i gruppi della curva sud organizzano varie iniziative per socializzare e autofinanziarsi. Oltre alle spese per le trasferte, c’è anche la produzione del materiale e delle fanzine, oltre all’allestimento delle coreografie, che richiede un esborso notevole nel corso dell’anno. La tifoseria amaranto, tra l’altro, è da sempre considerata una delle più originali e fantasiose in Italia.

Il gruppo 10settembre1923, in occasione della partita con il Tau Altopascio, metterà in vendita le nuove sciarpe al costo di 15 euro. Dai prossimi giorni anche il gruppo Ultras avrà a disposizione le sciarpe che già a novembre sono andate letteralmente a ruba, tanto che ne ne sono stati ordinati altri pezzi. Ultras che nello scorso fine settimana hanno ospitato i colleghi di Udine, con i quali esiste un rapporto di amicizia di vecchia data e che erano presenti anche a Piancastagnaio.

Chi vuole, collezionista e non, potrà acquistare gli adesivi del gruppo Arezzo Ovunque con le scritte “mai sola” e “ovunque al tuo fianco”. Il gruppo Fossa Arezzo invece, dopo una serata speciale lunedì scorso, domani sera ha organizzato un aperitivo ribelle con musica e intrattenimento.

Domenica, poi, tutti sul gradoni della Minghelli per sostenere la squadra.