L’allenatore alla vigilia del derby con la Sangiovannese: “Adesso concretizziamo di più, le tre vittorie di fila si spiegano così. Contenti del primo posto, ma mancano ancora 15 giornate. Formazione? Non giocheranno gli stessi di Gavorrano”

Paolo Indiani arriva in sala stampa appena terminata la seduta di rifinitura. I giocatori sono tutti disponibili tranne Persichini, che potrà debuttare il 29 gennaio a Terranuova.

“La squadra ha sempre fatto buone prestazioni – ha detto l’allenatore. Nell’ultimo periodo abbiamo concretizzato di più e le tre vittorie di fila si spiegano così secondo me. A Gavorrano abbiamo vinto contro una squadra forte, questo ci deve dare ancora maggiore convinzione. Dopo Piancastagnaio però perdemmo punti pesanti per strada, adesso quell’errore lì non dobbiamo più commetterlo. La vetta della classifica? Siamo contenti, meglio primi che secondi, ma la Pianese è insieme a noi e il Poggibonsi è vicino. Poi mancano 15 giornate, c’è da continuare nel modo giusto a cominciare da domani. La Sangiovannese ha la seconda difesa del girone, ha giocatori di qualità e in avanti si è rinforzata con un terminale come Vanni. Per quanto riguarda noi, vedremo quale formazione schierare. Ma non giocheranno gli stessi undici di Gavorrano”