gli amaranto in allenamento al "Lebole"

Gli amaranto hanno ripreso gli allenamenti dopo i due giorni di pausa concessi dallo staff. Infermeria vuota, l’ex Fidelis Andria finalmente disponibile dopo il lungo periodo di attesa imposto dalla burocrazia. Per l’attaccante espulso contro la Sangiovannese, due giornate di squalifica. Mercato, il terzino 2004 ultimo rinforzo per Indiani

La squadra è tornata al lavoro oggi pomeriggio dopo i due giorni di pausa concessi dallo staff. L’infermeria è vuota e i calciatori sono tutti a disposizione in vista della prossima trasferta di Terranuova. Anche Polvani, che aveva saltato la Sangiovannese per un affaticamento muscolare, si è allenato con i compagni. Per la prima volta mister Indiani potrà contare su Persichini, l’attaccante prelevato dalla Fidelis Andria a inizio gennaio ma che ha dovuto attendere il lungo periodo di attesa imposto dalla burocrazia. Domenica ci sarà pure lui.

Per quanto riguarda il mercato di riparazione, manca l’ultimo tassello: il terzino 2004 dovrebbe arrivare in questa settimana. Tra novembre e gennaio sono approdati in amaranto il difensore Pretato, i centrocampisti Arduini e Foglia, gli attaccanti Gucci e Persichini. Sono invece stati ceduti i difensori Bruni e Lorenzini, i centrocampisti Forte e Dema, gli attaccanti Boubacar e Diallo. La campagna trasferimenti si chiuderà martedì 31.

Mentre la seduta era in corso di svolgimento, il giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari riguardanti le partite dell’ultimo turno. Pattarello, espulso per fallo di reazione, è stato squalificato per due giornate “per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una manata al volto”. L’attaccante salterà quindi le partite contro Terranuova e Flaminia.