la copertina di Up Magazine dedicata a Francesco Graziani

In distribuzione il numero 23 del trimestrale edito da Atlantide Adv. 52 pagine di storie, personaggi, luoghi, esperienze di vita raccontati con testi e immagini di qualità sulla provincia di Arezzo

E’ in distribuzione in questi giorni il numero 23 di Up Magazine Arezzo, il trimestrale edito da Atlantide Adv. Questa volta la copertina è dedicata a Francesco Graziani: il 16 dicembre ha compiuto 70 anni, non è aretino di nascita ma lo è ormai nell’anima, visto che abita in città da mezzo secolo. Ha raccontato la sua vita, i successi ottenuti nella sua lunghissima carriera all’interno del mondo del calcio, le molteplici esperienze vissute dopo aver appeso le scarpe al chiodo, con tanti aneddoti e retroscena.

52 pagine di storie, luoghi, esperienze di vita raccontati con testi e immagini di qualità sulla provincia di Arezzo, una fucina di talenti e di risorse. Molti dei personaggi sono donne: Beatrice, Rossella e Claudia, titolari di uno storico locale in centro storico ad Arezzo; Francesca, punto di riferimento di Figurella; Benedetta e Martina, così diverse per attitudini ma simili per tenacia e determinazione, che si raccontano nella rubrica Up People.

E poi sapevate che in città c’è un’azienda raffinata ed elegante che ha da poco esposto a Pitti Immagine? Ce ne svela i segreti l’imprenditore Stefano Rosi, che nel 2023 festeggia i cinquant’anni di attività. Se apprezzate le location intriganti, allora leggete l’intervista a Giovanni Alunno: ci parla della sua apprezzata agenzia immobiliare di Cortona. Il viaggio continua grazie alle foto dei lettori che hanno come protagonisti Castiglion Fiorentino, il castello di Montecchio e l’inverno, una stagione rigida e aspra ma che sa regalare scorci di grande fascino e suggestione.

Il giornale cartaceo sarà disponibile a breve nei punti di distribuzione presenti sul territorio e presso la redazione di Atlantide Adv in via Einstein 16/A ad Arezzo.