Ieri sera cena del comitato con rinnovo dell’iscrizione e urne aperte per scegliere il bozzetto migliore fra quelli presentati
Primi tesseramenti del 2023 per Orgoglio Amaranto, che ieri ha organizzato una cena al ristorante Chez Vous per la sottoscrizione dei rinnovi e per il reclutamento di nuovi iscritti. Nell’occasione sono stati anche mostrati i 22 bozzetti che parteciperanno alla gara per designare il logo ufficiale del centenario dell’Arezzo.
Durante la serata si è svolta la prima votazione ufficiale, con i partecipanti che si sono dovuti registrare in un apposito elenco: dopo aver studiato colori, parole e simboli, i presenti hanno espresso le tre preferenze consentite e inserito la scheda nell’urna.
Il prossimo appuntamento di OA è fissato per domenica con banchino, tessere soci e altra votazione del simbolo del centenario. Prima della partita con il Ghiviborgo verranno infatti sistemate due postazioni: una all’ingresso della curva sud e una all’ingresso della tribuna laterale sud. Si potrà votare dalle 13.30 alle 14.30 e nell’intervallo della gara.