Domenica accesso gratuito, a partire dalle ore 19, alla tribuna del Comunale ma sarà necessario ritirare il coupon. La mattina presso gli uffici comunali si sposa l’ex attaccante amaranto, che come testimone avrà Serse Cosmi

Ultimi giorni di preparativi per la festa del centenario, in programma domenica al Comunale. L’accesso verrà consentito alla sola tribuna coperta a partire dalle ore 19. Sarà necessario ritirare il coupon gratuito presso Il Compasso Arredo Design (orario di apertura al pubblico) e presso la sede di Orgoglio Amaranto nella serata di venerdì 8 settembre (dalle 18 alle 22), oppure sabato allo stadio in occasione della partita presso la curva sud. Ad ogni tifoso potranno essere consegnate soltanto due contromarche.

La serata prevede la presentazione delle giovanili amaranto, la nuova realtà dell’Accademia Arezzo e poi, alle 20.45, l’esibizione delle ragazze della Ginnastica Petrarca e a seguire “100 anni di passione” con la partecipazione di ex dirigenti e calciatori che hanno scritto pagine di storia fino ai giorni nostri, ma anche tanti video. Per concludere, brindisi in tribuna per festeggiare i primi cento anni di storia dell’Arezzo Calcio.

La festa avrà un prologo la mattina alle 11.30, quando Corrado Pilleddu sposerà la compagna Emma con rito civile presso gli uffici comunali di piazza Amintore Fanfani. Testimone dello sposo, nientemeno che Serse Cosmi, allenatore di Bobo ai tempi dell’Arezzo. Tra gli invitati alcuni ex compagni di squadra di quel periodo.