Oggi allo stadio verranno distribuite le contromarche necessarie per accedere all’evento di domani sera. Il trofeo conquistato da Porta Crucifera sarà a disposizione dei tifosi per tutta la giornata del 10 settembre

Questo pomeriggio in occasione di Arezzo-Carrarese si potranno ritirare i coupon gratuiti nel prepartita allo store stadio [Gate 21] presso il punto organizzato dal Museo Amaranto e in curva Minghelli, nelle postazioni allestite da Orgoglio Amaranto. Nel corso dell’intervallo personale del Museo Amaranto sarà presente in tribuna laterale sud per proseguire con la distribuzione. Il coupon è necessario per accedere alla tribuna coperta del Comunale (unico settore aperto) e prendere parte alla festa di domani sera: dalle 19 alle 19.45 entreranno coloro che hanno la contromarca, dopo di che entreranno le persone sprovviste fino a che ci saranno posti disponibili.

La serata prevede la presentazione delle giovanili amaranto e della nuova realtà dell’Accademia Arezzo e poi, alle 20.45, l’esibizione delle ragazze della Ginnastica Petrarca. A seguire “100 anni di passione” con la partecipazione di ex dirigenti e calciatori che hanno scritto pagine di storia fino ai giorni nostri, ma anche tanti video. Per concludere, brindisi in tribuna per festeggiare i primi cento anni di storia dell’Arezzo Calcio.

Il quartiere di Porta Crucifera consegnerà domattina al Museo Amaranto la lancia d’oro conquistata domenica scorsa in piazza Grande e dedicata ai cento anni dell’Arezzo calcio. Il trofeo, realizzato dal maestro Francesco Conti su bozzetto dell’artista Paolo Antonio Toci, resterà in esposizione per tutta la giornata del 10 settembre.