contro il Grosseto si gioca a Poggibonsi

Ufficiale la sede della partita: in campo al “Lotti” di sabato, con inizio alle ore 15. L’impianto del club maremmano è stato squalificato fino al termine della stagione per l’aggressione alla terna arbitrale dopo l’1-1 con il Livorno

La partita Grosseto-Arezzo, in calendario originariamente per domenica 2 aprile allo stadio “Zecchini”, si giocherà sabato primo aprile alle ore 15 al “Lotti” di Poggibonsi e a porte chiuse.

Il club maremmano è stato infatti stangato dal giudice sportivo dopo il pesante referto stilato dall’arbitro al termine della partita con il Livorno, chiusa sull’1-1, secondo cui la terna sarebbe stata offesa, minacciata, nonché colpita da calci, spinte e sputi da parte di persone riconducibili alla società biancorossa.

Di qui l’ammenda di 5mila euro, la squalifica del campo fino al 30 maggio e l’ulteriore sanzione delle porte chiuse, che di fatto penalizza anche le tifoserie ospiti, compresa quella amaranto che non potrà essere presente sugli spalti.

Il Grosseto ha comunicato che giocherà a Montalto di Castro (Viterbo) contro l’Ostiamare il prossimo 11 marzo, a Poggibonsi contro Arezzo, Tau Altopascio e Pianese nel mese di aprile.