I bianconeri due volte in vantaggio a Ponsacco con Rinaldini e Kouko e due volte raggiunti da Nieri e Mencagli. Adesso sono -4 dall’Arezzo. Finisce senza reti sul neutro di Montalto di Castro (a porte chiuse) tra maremmani e laziali

Oggi si sono giocati due anticipi nel girone E di serie D.

Grosseto-Ostiamare, disputata sul neutro di Montalto di Castro e a porte chiuse per la maxi squalifica allo stadio dei maremmani, è terminata senza gol. Un risultato ben accetto per i laziali e che invece allunga la serie negativa del Grosseto: nelle ultime 6 giornate la squadra di Cretaz ha conquistato appena 3 punti, frutto di 3 pareggi e altrettante sconfitte.

In parità anche Ponsacco-Pianese. I bianconeri sono andati in vantaggio nel “pollaio” dopo 6 minuti grazie a un rigore trasformato da Rinaldini (12° gol per lui). Il Ponsacco però ha pareggiato poco dopo dopo con Nieri, salito a quota 13 in classifica marcatori. Nella ripresa Kouko (12a rete) ha riportato avanti gli ospiti e Mancagli, dal dischetto, ha fissato il punteggio sul definitivo 2-2, firmando il suo 12° gol stagionale. Per la Pianese solo 2 vittorie nelle ultime 6 giornate, cui aggiungere 2 pareggi e 2 sconfitte: la squadra di Bonuccelli è seconda a -4 dall’Arezzo.