Gaddini di nuovo in gruppo con i compagni

Amaranto di nuovo in campo per preparare la partita con il Grosseto. Gli acciaccati tutti in miglioramento, compresi Poggesi, Persichini e Gucci, mentre Castiglia, Risaliti, Trombini e Zona hanno quattro ammonizioni al passivo. Domani doppia seduta

Saranno tutti importanti nel rush finale della stagione. Giovannini e Indiani lo hanno ribadito spesso, specialmente ora che mancano poche giornate e il traguardo si fa sempre più vicino. Se la sosta ha avuto un effetto positivo, è stato quello di rimettere in sesto gli acciaccati: Gaddini, Poggesi e Persichini hanno smaltito i problemi fisici e oggi, alla ripresa degli allenamenti, hanno lavorato con i compagni.

Il programma prevede due sedute domani, poi una seduta al giorno fino a venerdì (le ultime due a porte chiuse). Sabato alle 15 è in calendario la trasferta di Poggibonsi (senza pubblico sulle tribune) contro il Grosseto, quindi giovedì 6 gli amaranto torneranno in campo nel turno prepasquale contro l’Ostiamare. Dopo dieci giorni, il 16 aprile, lo scontro diretto con la Pianese al Comunale.

L’allenatore dell’Arezzo sabato potrà contare su tutta la rosa a disposizione, compreso Gucci che ha sempre giocato nonostante nell’ultimo periodo sia andato nella mischia con una vistosa fasciatura al ginocchio per un dolore al collaterale. L’unico assente sarà Settembrini, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Particolare attenzione ai cartellini dovranno farla Trombini, Castiglia, Risaliti e Damiani, tutti diffidati e a rischio stop in caso di ammonizione.