il dg Giovannini all'allenamento insieme a Selvaggio e Cutolo

Oggi due ore di allenamento al “Lebole”, con la ditta Galardini Sport al lavoro sul prato dell’antistadio e del Comunale. Tutti disponibili per Indiani, solo Poggesi acciaccato. Lunghe file per l’acquisto dei biglietti di domenica. L’amministratore delegato: “Le chiacchiere ci stanno ma il dato certo è che il direttore resta con noi”

Mentre i tifosi si mettevano in coda allo store amaranto per acquistare il biglietto della partita, all’antistadio la squadra ha ripreso la preparazione: un paio d’ore belle tirate come sempre, con lunga partitella finale per scaricare la tensione di questi giorni. L’atmosfera è elettrica e non potrebbe che essere così, visto che domenica l’Arezzo ha la possibilità di vincere il campionato.

Mister Indiani, che di vigilie del genere ne ha vissute tante, ha tutti gli uomini a disposizione. L’unico acciaccato è Poggesi, il quale oggi ha dovuto abbandonare anzitempo per delle fastidiose vesciche che lo tormentano da tempo. Gli altri sono tutti abili e smaniosi di conquistarsi un posto da titolare nella partitissima con la Pianese. Tre i giocatori in diffida: Castiglia, Lazzarini e Trombini.

lavori in corso sul prato del Comunale

Curatissimo il manto erboso del “Lebole”, preso in consegna in questi giorni dalla ditta Galardini Sport che ha rimesso mano anche al prato del Comunale, molto migliorato rispetto a un paio di settimane fa.

All’allenamento di questo pomeriggio hanno assistito i vertici dirigenziali del club: l’amministratore delegato Sabatino Selvaggio, il direttore generale Paolo Giovannini, il club manager Nello Cutolo. Proprio Selvaggio, a margine della conferenza stampa di stamani dedicata alla “Cicogna Amaranto”, ha ribadito nella maniera più ferma possibile la permanenza di Giovannini ad Arezzo per le prossime stagioni. Questo in commento alle sirene che stanno cantando da Livorno.

“Il direttore ha un contratto triennale già firmato – ha detto Selvaggio – ma soprattutto tra noi, il presidente e gli altri dello staff si è creato un rapporto di affetto umano e stima professionale che ci lega moltissimo. E quindi Giovannini resta ad Arezzo”.