Tante persone in fila da stamani per acquistare i vessilli messi in vendita da Ss Arezzo, Orgoglio Amaranto e curva Minghelli (costo 10 euro). Inviti a riempire il Comunale lungo le strade più trafficate
In vista della partita di domenica la Società Sportiva Arezzo, in collaborazione con Orgoglio Amaranto e i gruppi della Curva Sud Lauro Minghelli, ha deciso di chiamare a raccolta tutti i tifosi amaranto per colorare lo stadio Comunale e spingere la squadra verso la vittoria che porterebbe in dote la promozione in serie C.
Ecco perché da stamattina sono in vendita presso lo store di via Madonna del Prato, la tabaccheria del Bagnoro e l’orologeria Pernici di via Cavour le bandiere realizzate proprio in occasione di questa gara, in vendita al costo di 10 euro l’una e già prese d’assalto dai tifosi. Prendere la bandiera e riempire il Comunale è l’invito della società, del comitato e dei tifosi: tutti uniti verso un unico traguardo!
Stamani intanto gli aretini si sono svegliati con tanti striscioni appesi lungo le principali strade della città: “sciarpa al collo, bandiera in mano, alò!” il messaggio che si leggeva, oltre al classico “alò, tutti allo stadio”.