Nell’anno del centenario, la Ss Arezzo e le Farmacie Comunali hanno ideato una iniziativa per le famiglie che festeggiano il lieto evento. In omaggio un kit con maglietta e prodotti per bebè. Testimonial Luca Castiglia, babbo di due bambine

Un kit amaranto per tutti i nati nel 2023. “Cicogna amaranto” è il nome di un progetto ideato per il centenario dell’Arezzo Calcio e per il sessantesimo delle Farmacie Comunali di Arezzo che, per festeggiare il comune anniversario, hanno unito le forze con l’intenzione di andare a prevedere un omaggio per ogni nuova nascita.

I genitori di bambini e bambine nati tra l’1 gennaio e il 31 dicembre 2023 potranno recarsi in farmacia e ritirare una sacca con il logo dell’iniziativa, una maglietta con il logo del centenario e prodotti per la prima infanzia, ricevendo così un imprinting alla passione e al tifo amaranto fin dai primi giorni di vita.

La presentazione del progetto ha fatto affidamento sul coinvolgimento dell’assessore allo sport Federico Scapecchi e del “centrocampista-babbo” Luca Castiglia che è stato testimonial dell’iniziativa con le sue due bambine. La distribuzione dei kit prenderà il via da lunedì 17 aprile nelle farmacie “Campo di Marte”, “Giotto” e “Fiorentina” dove ogni neogenitore potrà recarsi con il certificato di nascita per ritirare la sacca dove la maglietta da baby-tifoso amaranto sarà affiancata da prodotti utili per prendersi cura del neonato quali salviette e detergente. L’unico requisito richiesto è la nascita nel territorio del Comune di Arezzo.

Questa iniziativa, dunque, va a consolidare il legame tra Arezzo Calcio e Farmacie Comunali di Arezzo che nel corso della stagione hanno condiviso numerose iniziative collegate ai temi del benessere.