i tifosi amaranto a Ghivizzano

La promozione è conquistata ma il campionato non è finito. Domenica la partita si disputerà allo stadio “Carraia”, con inizio alle ore 15: tagliandi in vendita da domani al prezzo di 10 euro

La promozione è conquistata ma il campionato non è finito. E i tifosi amaranto non diserteranno la prossima partita casalinga con il Trestina, in cui la festa per la serie C avrà una coloratissima appendice, né tantomeno le ultime due trasferte della stagione regolare contro Tau e Poggibonsi.

Proprio in previsione di un afflusso cospicuo di sostenitori aretini, la partita di domenica (ore 15) non si giocherà ad Altopascio ma allo stadio “Carraia” di Ghivizzano, dove l’Arezzo quest’anno si è già esibito contro il Ghiviborgo a ottobre. Finì 0-0 e fu il primo pareggio dopo sei vittorie iniziale consecutive.

A disposizione dei tifosi dell’Arezzo ci sono 538 biglietti per il settore ospiti. I tagliandi, in vendita al prezzo di 10 euro, saranno disponibili a partire da domani pomeriggio (19 aprile) presso il point New Energy Gas e Luce di via Madonna del Prato. Gli under 14 accederanno gratuitamente all’impianto sportivo. Ad ogni biglietto andrà associato il nominativo dell’utilizzatore. La prevendita terminerà sabato alle ore 19.