Paolo Indiani ha sciolto la riserva, avanti con l'Arezzo

Il direttore generale Giovannini ha annunciato poco fa l’accordo per la conferma dell’allenatore fino al 2025 e il rinnovo di due anni anche per il neo direttore sportivo Cutolo: “Auspico la permanenza di tutti i membri dello staff che ci ha consentito di vincere il campionato. Nei prossimi giorni gli incontri con ognuno di loro”

L’annuncio lo ha dato Paolo Giovannini e non poteva essere diversamente. Paolo Indiani resta sulla panchina dell’Arezzo: per lui contratto biennale fino al 30 giugno 2025, a testimonianza di una sinergia totale nel programmare il futuro. Sullo sfondo c’è il presidente Guglielmo Manzo, che nonostante l’entusiasmo per la promozione in serie C, aveva da subito garantito chiarezza per il domani, in modo da assicurarsi la giusta programmazione.

Nel comunicato stampa firmato dal direttore generale, si annuncia anche l’accordo per due stagioni con il neo direttore sportivo Nello Cutolo che, dice Giovannini, “mi sosterrà nell’impegno da me assunto occupandosi anche della supervisione del settore giovanile”.

L’ultimo passaggio è dedicato ai membri dello staff: “In virtù dell’incarico che mi è stato conferito dal presidente Manzo nei giorni scorsi, auspico che la conferma di mister Indiani possa possa mantenere inalterato l’intero staff tecnico, che ha consentito di raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati a inizio stagione, e con cui nei prossimi giorni avrò dei colloqui. Tengo a precisare che alcuni giorni fa ho avuto modo di incontrare i collaboratori della prima squadra, ringraziandoli per l’umiltà e la professionalità con le quali sono stati di supporto alla squadra, rinnovando la fiducia sia magazzinieri, medici, fisioterapisti e responsabili della logistica”.