Cerimonia al termine della partita con il Trestina, poi il ricevimento a palazzo dei Priori con la consegna di un riconoscimento anche per la Juniores, vincitrice del girone. Tutte le info per la festa in piazza della Libertà (inizio alle ore 19) con l’incognita maltempo

Domani, al termine della partita con il Trestina, la Lega Nazionale Dilettanti premierà la prima squadra amaranto, lo staff tecnico e i dirigenti per la vittoria del girone E di serie D. Appuntamento al termine dell’ultimo incontro casalingo della stagione, al quale seguirà alle ore 19 il ricevimento nella sala del Consiglio Comunale di Arezzo.

Un appuntamento al quale prenderanno parte dirigenti, staff tecnico e calciatori della prima squadra. A seguire (ore 19.30) la passerella in piazza della Libertà a cui parteciperà anche la Juniores di Massimiliano Bernardini, vincitrice del proprio girone nel campionato Under 19. Qualora le condizioni meteo dovessero essere avverse, i tifosi saranno informati quanto prima su eventuali rinvii e spostamenti dell’appuntamento che celebrerà il ritorno in serie C.

INFO PER L’ACCESSO A PIAZZA DELLA LIBERTÀ

Sarà possibile accedere a piazza della Libertà da due varchi. Provenendo da Corso Italia e viale Buozzi sarà possibile entrare in piazza transitando dal varco posizionato in via Ricasoli. È possibile altrimenti accedere alla piazza utilizzando il varco delle scale mobili. L’invito per i tifosi è di non utilizzare fumogeni o altro materiale pirotecnico come indicato dalle norme di sicurezza.