tutto l'Arezzo sul palco in piazza della Libertà

Le dichiarazioni a caldo, dopo la partita con la Pianese, sono state ribadite domenica nella sala del consiglio comunale e riprese ieri con un post su Instagram: “Siamo stati una squadra unita dalla prima all’ultima giornata”

Una vittoria da condividere con tutti, ma proprio tutti: dirigenti, tecnici, calciatori, dipendenti, tifosi. Guglielmo Manzo lo ha detto, a caldo, subito dopo la partita contro la Pianese, al termine dei festeggiamenti in campo e poco prima di sfilare per le vie del centro. Lo ha ripetuto anche nei giorni successivi, sottolineandolo con forza nella sala del consiglio comunale, durante il ricevimento di domenica. E ieri ha affidato le sue riflessioni a un post pubblicato sul profilo instagram.

La volontà di allargare i meriti del successo all’intero staff della Ss Arezzo è il segnale di un clima positivo all’interno del club, corroborato dall’entusiasmo che si è ricreato nella tifoseria. Un campionato vinto, a prescindere dalla categoria, porta in dote un sentimento positivo destinato a durare ancora per diverso tempo.

Il post di Guglielmo Manzo

Voglio ringraziare i ragazzi e tutte le persone che lavorano dietro le quinte per rendere il tutto ogni giorno impeccabile, voglio ringraziare la gente di Arezzo che li ha seguiti e sostenuti durante tutta la stagione in ogni singolo momento, siamo stati una squadra unita dalla prima all’ultima giornata, Arezzo è una grande famiglia e l’ S.S. Arezzo è tornata grande! Sono fiero di essere il vostro presidente.