(foto asdpinetocalcio.it)

Tagliandi acquistabili online al prezzo di 10 euro sul circuito Posto Riservato. Nonostante gli oltre 300 chilometri di distanza dalla cittadina abruzzese, è prevista una buona presenza amaranto nel settore ospiti

Parte la prevendita per la trasferta dell’Arezzo a Pineto, in calendario domenica prossima con inizio alle ore 15. La partita si giocherà allo stadio “Mimmo Pavone – Alessandro Mariani”, che si trova a poche decine di metri dal mare nella cittadina abruzzese. Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti (tariffa unica) è di 10 euro. I sostenitori amaranto possono acquistare online i tagliandi sul circuito Posto Riservato. Il giorno della partita non sarà possibile comprare biglietti presso i botteghini dello stadio.

Dal punto di vista logistico, non è una trasferta comoda per gli aretini. Pineto, in provincia di Teramo, si trova a oltre 300 chilometri di distanza e per raggiungere la destinazione ci vogliono circa tre ore di auto. Il fatto che ci sia la semifinale a portata di mano, però, garantisce comunque una buona presenza di tifosi.

E’ la prima volta nella storia che l’Arezzo gioca a Pineto. L’unico precedente tra le due squadre risale alla partita di Coppa Italia di questa stagione, disputata al Comunale lo scorso 11 gennaio e terminata 2-1 per i biancazzurri (gol di Allegretti, Settembrini e Braghini).