il presidente di OA, Daniele Farsetti, con il presidente Guglielmo Manzo alla festa dell'estate 2023

La nota del comitato: “A Paolo Giovannini i nostri più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto nel club, per il percorso di crescita tecnica e societaria che ha saputo proporre e anche per le belle parole, che contraccambiamo, con cui ha voluto salutarci. Ribadita al presidente la richiesta di sostenibilità finanziaria”

Il comunicato stampa di Orgoglio Amaranto.

Orgoglio Amaranto, nella giornata di ieri, ha avuto un incontro con il presidente Guglielmo Manzo il quale ha informato il comitato circa la propria volontà di interrompere il rapporto che legava il direttore generale Paolo Giovannini al sodalizio amaranto.

Una decisione, ci è stato spiegato, presa di comune accordo e dettata dal venir meno del rapporto fiduciario e da prospettive divergenti tra la proprietà e il manager, che presuppongono percorsi diversi e inconciliabili, nonostante i buoni risultati raggiunti nelle ultime due stagioni.

A Paolo Giovannini vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto nel club, per il percorso di crescita tecnica e societaria che ha saputo proporre e anche per le belle parole, che contraccambiamo, con cui ha voluto salutare Orgoglio Amaranto.

Nel corso dell’incontro, Orgoglio Amaranto ha chiesto al presidente garanzie, circa l’impegno della proprietà verso il “progetto Arezzo”, ribadendo l’auspicio di voler proseguire nella direzione intrapresa, senza stravolgere un percorso già avviato, verso la crescita progressiva della società e della squadra sempre e comunque basato, principalmente, sulla sostenibilità finanziaria di ogni azione intrapresa e, su queste basi, ricevendo ampie conferme.