il professor Giorgio Cerbai

Per tanti anni delegato provinciale del Coni, aveva fatto della lealtà e del fair play i suoi valori principali. Tanti i messaggi di vicinanza, anche dall’amministrazione comunale e dalla Ss Arezzo

Lo sport aretino e l’intera città sono in lutto per la scomparsa del professor Giorgio Cerbai. Per quasi trent’anni delegato provinciale Coni – scrive il Comune di Arezzo – al servizio dello sport e dell’associazionismo aretino che ha sostenuto con impegno, generosità, passione e dedizione, è stato figura di riferimento non soltanto per le sue competenze ma altrettanto per la testimonianza convinta di quei valori di lealtà e sana competizione che rappresentano l’anima dello sport che, grazie a lui, si è legato alla città, alle sue istituzioni, alla scuola e a tante realtà associative diverse. Se ne va una figura fortemente rappresentativa e molto stimata e amata. Alla famiglia, il cordoglio sincero dell’intera amministrazione.

Le condoglianze dell’Arezzo calcio – La Società Sportiva Arezzo si stringe attorno alla famiglia Cerbai per la scomparsa del professor Giorgio, a lungo delegato provinciale del Coni. Uomo di sport ma non solo, il professor Cerbai ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per tante generazioni, coltivandone la passione per lo sport all’insegna del rispetto e del fair play.

Ai familiari di Giorgio Cerbai le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Amaranto Magazine.