I ragazzi di Violetti vanno in vantaggio ma si fanno rimontare e alla fine cedono 3-1 con rammarico. Solo 1-1 per la squadra di Bernardini contro il Pineto, mentre l’U15 di Peruzzi ottiene la settima vittoria in otto partite superando 2-0 il Pineto. Si sblocca l’U16 di Tuzzi, che batte 3-1 il Taranto e ottiene i primi tre punti della stagione. Bene pure l’U13, vittoriosa nel derby con il Pisa per 4-2

Primavera
Lumezzane vs Arezzo 3-1
Nel primo tempo l’Arezzo ha tenuto molto bene il campo, andando vicino alla rete in diverse occasioni poi è passato in vantaggio su rigore procurato da Stopponi. Penalty trasformato da Parretti. Solo un minuto dopo però c’è stato il pareggio dei lombardi, sempre dal dischetto. Nel secondo tempo il Lumezzane ha messo le mani sulla partita.

Under 17 Nazionale
Pineto vs Arezzo 1-1
Partita condotta fin dal primo minuto da parte dell’Arezzo che con Lovari trova al 12′ il gol del vantaggio. Rientro fatale dopo l’intervallo. Prima azione e punizione per i padroni di casa che agguantano l’1-1. Poi ancora solo Arezzo che con Sussi sulla fascia crea tantissime occasioni, ma un po’ di stanchezza e di imprecisione non consentono agli amaranto il meritato raddoppio.

Under 15 Nazionale

Pineto vs Arezzo 0-2
L’Arezzo di mister Peruzzi ha disputato una bellissima partita contro il Pineto che aveva subito una sola sconfitta a Foggia. Con il passare dei minuti gli amaranto si sono fatti sempre più pericolosi, sfiorando il gol in almeno quattro occasioni, sventate grazie alla bravura del portiere Pace. L’1-0 è arrivato al 40′ a conclusione di una ficcante azione Postiglione-Sponza finalizzata da Miniati. L’Arezzo ha legittimato la meritata vittoria al 52′ con una bellissima rete di Farnese che di testa, in elevazione, l’ha messa dentro. La settima vittoria su otto partite disputate proietta la squadra ai vertici della classifica con 24 gol realizzati e 3 subiti.

Under 16 Nazionale
Arezzo vs Taranto 3-1
Netta vittoria per i ragazzi di mister Tuzzi tra le mura amiche contro Taranto dopo il bel pareggio ottenuto a Castellammare di Stabia. Partono forte gli amaranto che chiudono il primo tempo sul 2-0 con una doppietta di Marciano, abile a sfruttare due palle gol e concretizzarle con grande determinazione. Secondo tempo dove gli amaranto riescono a contenere bene gli avversari e alla prima occasione chiudono la partita, sempre con Marciano.

Under 13 Nazionale
Arezzo vs Pisa 4-2