Il portiere ha commentato il rinnovo di contratto fino al 2024: “In serie C penseremo partita per partita, puntando obiettivi importanti. Quest’anno abbiamo fatto un percorso straordinario”

Rinnovo di contratto per Luca Trombini, portiere classe 2001 che resterà in amaranto anche la prossima stagione. Il giocatore ha firmato fino al 30 giugno 2024, con opzione per un ulteriore anno sulla base del raggiungimento di obiettivi personali e di squadra. Torinese di nascita, cresciuto nel vivaio della Juventus e del Toro, ha giocato anche con Gavorrano e Varese, sempre in serie D, prima dell’arrivo ad Arezzo. Nel 2023/24 affronterà per la prima volta un torneo professionistico.

“Abbiamo fatto un percorso straordinario – ha detto Trombini ai canali ufficiali della Ss Arezzo – e non scorderò mai l’estate scorsa. Il Varese mi aveva lasciato libero, ero molto deluso. Poi un giorno mi ha chiamato il direttore Giovannini e mi sembrava un sogno poter arrivare qua, tant’è che ci siamo accordati in poche ore. Restare ad Arezzo è una grande soddisfazione, specie nell’anno del centenario: dovremo pensare partita per partita, senza porsi limiti ma puntando obiettivi importanti, seguendo il cammino che dobbiamo fare”.