mister Paolo Indiani

Dopodomani ritrovo all’hotel Gema a mezzogiorno e poi, nel pomeriggio, partirà ufficialmente la nuova stagione. Si raffredda la pista che porta al centrale del Vicenza

Inizia una nuova stagione. Lunedì 17 luglio l’Arezzo tornerà ad allenarsi, dando il via all’annata 2023-24. Gli amaranto alloggeranno presso l’Hotel Gema di Rigutino – quartiere generale nella passata stagione sia per il ritiro precampionato che per quelli prepartita in occasione dei match casalinghi – per poi allenarsi sul rinnovato manto erboso dell’impianto sportivo Giusy Conti.

Lunedì entro le ore 12 è fissato il raduno presso la struttura alberghiera. Qui la squadra pranzerà insieme allo staff tecnico e nel pomeriggio, alle ore 17.30, si recherà al campo per il primo allenamento della nuova stagione. La prima settimana di lavoro vedrà la squadra impegnata in due sedute giornaliere da martedì a sabato.

Mercoledì mattina (ore 9.30) sono fissati i test atletici allo stadio Enzo Tenti di Arezzo e sabato pomeriggio la partitella in famiglia a Rigutino.

Intanto, per quanto riguarda il calcio mercato, si è raffreddata la pista che porta a Marco Bellich (1999), difensore sotto contratto con il Vicenza. L’Arezzo per il reparto difensivo vuole acquisire un rinforzo a titolo definitivo, mentre il club biancorosso preferiva il prestito secco. Probabile che comunque due nuovi difensori, un over e un under, possano essere annunciati in concomitanza con l’inizio della preparazione.