I due nuovi collaboratori tecnici vanno ad aggiungersi al già collaudato staff di mister Paolo Indiani. Di Pisello sarà il preparatore dei portieri assieme a Magi, mentre Sinatti, ben conosciuto in tutto l’ambiente aretino, affiancherà Maurizio Pecorari nel ruolo di preparatore atletico.
Comunicato ufficiale S.S Arezzo.
La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare l’ingresso nello staff tecnico della prima squadra di Riccardo Di Pisello e Manuel Sinatti.
Riccardo Di Pisello vanta una lunga esperienza come preparatore dei portieri tra le fila si Sangimignano, Castelfiorentino, Certaldo, Siena (settore giovanile), Poggibonsi, e non solo. Reduce dall’esperienza con il San Donato Tavarnelle arriva in amaranto come collaboratore tecnico e preparatore dei portieri.
Tra i volti nuovi c’è anche Manuel Sinatti, classe 1997, laureato in Scienze Motorie che in passato ha già avuto modo di lavorare tra le fila del Cavallino nel settore giovanile amaranto. Dopo l’esperienza in prima squadra con il Montagnano entra nello staff della prima squadra dove affiancherà il preparatore atletico Maurizio Pecorari.
A Riccardo e Manuel un caloroso benvenuto in squadra.
Staff tecnico prima squadra S.S. Arezzo
Paolo Indiani, allenatore
Federico Vettori, vice allenatore
Lorenzo Nannizzi, collaboratore tecnico match analyst
Maurizio Pecorari, preparatore atletico
Manuel Sinatti, collaboratore preparatore atletico
Massimiliano Magi preparatore dei portieri
Riccardo Di Pisello, collaboratore tecnico – preparatore dei portieri