Prima giornata in trasferta, quasi certamente di sabato, per evitare la concomitanza con la Giostra del Saracino dedicata al centenario. Esordio al Comunale contro Dal Canto. Ultima giornata in casa con il Sestri Levante

L’Arezzo debutterà a Rimini, per poi affrontare la Carrarese al Comunale. Il 17 dicembre (come nel 2004, quando venne inaugurata la Minghelli) il derby interno con il Perugia. Ultima giornata in casa con il Sestri Levante.

Il campionato di serie C inizierà nel fine settimana del 2 e 3 settembre. Gli amaranto giocheranno di sabato per evitare la concomitanza con la Giostra del Saracino, dedicata proprio al centenario della società. Previsti quattro turni infrasettimanali, tutti di mercoledì: 20 settembre (Arezzo-Olbia), 25 ottobre (Ancona-Arezzo), 14 febbraio (Cesena-Arezzo), 6 marzo (Gubbio-Arezzo). In campo anche sabato 23 dicembre (Sestri Levante-Arezzo), mentre il 31 dicembre è prevista la sosta. L’ultima giornata si giocherà il 28 aprile. I playoff cominceranno il 5 maggio, i playout verranno disputati l’11 e il 18 maggio.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, le gare del primo e secondo turno eliminatorio sono state fissate per il 4 ottobre e l’8 novembre. Seguiranno ottavi e quarti di finale (gara secca) il 29 novembre e 13 dicembre. Poi semifinali (andata e ritorno) il 24 gennaio e 28 febbraio; finalissima (andata e ritorno) il 19 marzo e il 2 aprile.