Lo ha annunciato la società, che a breve comunicherà il nome del successore. I ringraziamenti di Amaranto Magazine per la professionalità, la passione e la correttezza dimostrate in tutti i frangenti

Il collega Matteo Marzotti ha lasciato dal 31 agosto l’incarico di responsabile dell’ufficio stampa della Società Sportiva Arezzo. La ho comunicato il club stamattina, ringraziandolo per il lavoro svolto nelle ultime due stagioni in amaranto e augurandogli le migliori fortune a livello professionale e non solo. Nei prossimi giorni la società comunicherà il nome del suo successore.

Matteo Marzotti ha pubblicato sui social un messaggio di congedo.

“La scelta di lasciare l’incarico è stata presa di mia volontà, presentando le dimissioni nei giorni scorsi. Ringrazio la dirigenza per la fiducia che mi ha mostrato in questi due anni, il direttore Giovannini e il ds Cutolo. Un grazie speciale ai calciatori, allo staff, allo staff sanitario, ai magazzinieri con i quali è stato un piacere lavorare per non parlare di Alessandra Severi. Sono arrivato all’indomani di una retrocessione, quando in molti sarebbero scesi dal carro e me ne vado oggi quando tanti vorrebbero salire su quel carro. Non è stata una decisione facile ma credo e spero possa essere quella giusta. Di certo aver lavorato per la squadra della mia città, quella per cui tifo, è stato un onore indescrivibile. Ci vediamo presto allo stadio, grazie a tutti!”.

A Matteo un caloroso ringraziamento, da parte di tutta la redazione di Amaranto Magazine, per la professionalità dimostrata in questi due anni, la passione che ne ha contraddistinto il lavoro e la correttezza dimostrata in tutti i frangenti. Un grande in bocca al lupo per il futuro.