Atmosfera speciale sabato allo stadio, alla vigilia del centenario amaranto. I gruppi della sud stanno preparando uno spettacolo scenografico in grande stile, prevista una folta rappresentanza di sostenitori apuani

Ci sarà un’atmosfera speciale sabato allo stadio. I tifosi della curva Minghelli stanno preparando una maxi coreografia per celebrare il centenario alla vigilia del 10 settembre, sullo stile di quelle messe a punto in passato e anche l’anno scorso contro il Gavorrano, contro il Livorno e contro la Pianese. Si preannuncia un grande spettacolo scenografico, come richiede la giornata del debutto casalingo della squadra, reduce dal colpaccio a Rimini nel turno d’esordio.

La prevendita per i biglietti è già attiva e, considerando l’attesa che c’è per la gara e per rivedere finalmente la serie C, è probabile che sugli spalti ci saranno alcune migliaia di persone (la campagna abbonamenti è vicina a quota 1.500 tessere).

Atmosfera calda anche a Carrara, dove la squadra gialloblu ha cominciato bene il torneo, rifilando 3 gol alla Fermana. Il club apuano punta alla promozione e i tifosi hanno affisso striscioni in vari punti della città con la scritta “tutti ad Arezzo”.