La Lega Pro ha stabilito il programma degli incontri. Amaranto in campo alle 14 al Comunale. Chi si qualifica, affronterà in trasferta la vincente di Spal-Sestri Levante

Arezzo-Lucchese, valida per il primo turno di Coppa Italia di serie C, si giocherà martedì 3 ottobre alle ore 14 allo stadio Comunale. Lo ha deciso la Lega Pro, che ha varato il calendario di tutti gli incontri. La partita per gli amaranto cade fra i due match casalinghi fissati contro Pontedera (sabato 29 settembre alle 20.45) e Cesena (lunedì 9 ottobre alle 20.45).

Si gioca in gara unica a eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le squadre che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari
della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore.

Nel secondo turno, in calendario per il 7, 8 e 9 novembre, le modalità di svolgimento saranno le stesse del primo. La vincente di Arezzo-Lucchese affronterà in trasferta la vincente di Spal-Sestri Levante.

Gli ottavi di finale si disputeranno a fine novembre, i quarti di finale a dicembre. Le semifinali (andata e ritorno) sono fissate per il 24 gennaio e il 28 febbraio, la finale (andata e ritorno) per il 19 marzo e il 2 aprile.