Escluse lesioni legamentose per il difensore, infortunatosi dopo pochi minuti nella gara con il Pontedera. Probabile rientro il 5 novembre a Pesaro
Sospiro di sollievo per l’Arezzo. Lorenzo Masetti, sostituito dopo pochi minuti di Arezzo-Pontedera, sabato scorso, è stato sottoposto oggi ad esami strumentali per stabilire l’esatta entità dell’infortunio. La risonanza magnetica ha escluso lesioni legamentose: per il difensore si tratta quindi solo di una distorsione, con i tempi di recupero valutati in circa 4 settimane.
Il giocatore dovrà seguire un programma personalizzato di lavoro e, se non ci saranno complicazioni, potrà tornare a disposizione di Indiani tra un mese, indicativamente per la trasferta di Pesaro del 5 novembre. Il tecnico amaranto dovrà affrontare le prossime partite contro Cesena, Recanatese, Spal, Ancona e Gubbio con soli tre centrali di ruolo, anche se Lazzarini ha già giocato in quella posizione e nella gara di Coppa Italia contro la Lucchese, in mezzo alla difesa, è stato utilizzato Poggesi.
Questo il programma di lavoro degli amaranto in vista del posticipo di lunedì con il Cesena.
venerdì 6 ottobre – ore 15 Rigutino
sabato 7 ottobre – ore 10 Rigutino
domenica 8 ottobre – ore 10 Rigutino