Ieri le votazioni presso la sede in curva sud. Prima riunione fissata per giovedì prossimo, 12 ottobre

I soci del comitato Orgoglio Amaranto hanno eletto il nuovo direttivo. Le votazioni si sono svolte ieri, sabato 7 ottobre, nella sede in curva Sud. In tutto hanno partecipato 67 elettori, ognuno dei quali ha potuto esprimere fino a 5 preferenze tra i 13 candidati in lista. Alle 20.30 le urne si sono chiuse ed è iniziato lo spoglio.

Al termine dei conteggi è stato eletto un direttivo caratterizzato da molte conferme e da qualche new entry. I consiglieri eletti sono Luca Amorosi, Duccio Borselli, Carlo Carboni, Elia Cencini, Enrica Cherici, Francesco Sebastiano Chiericoni, Daniele Farsetti, Stefano Farsetti, Daniele Ferri, Andrea Pernici ed Emanuele Severi. La prima riunione è stata fissata per giovedì prossimo, 12 ottobre, alle 21.

“Ma prima di ogni altra cosa, nella testa di tutti noi, c’è la partita di lunedì con il Cesena – fanno sapere i membri del direttivo – perché se abbiamo deciso di impegnarci in prima persona nel comitato è sempre e solo per la passione amaranto che ci anima. Così abbiamo organizzato il gazebo per mangiare insieme nel prepartita con panino con porchetta e birra. Sarà posizionato accanto alla biglietteria all’inizio di viale Gramsci e sarà aperto dalle 18,30 e fino ad esaurimento”.